FORNITURA LIBRI DI TESTO

Con la presente si comunica che per la fornitura dei libri di testo per l'a.s. 2018/19 , la Regione (giusta Circolare allegata in basso) ha previsto che i cittadini direttamente o per tramite dei Comuni e delle Scuole debbano inserire le istanze in un sistema web/portale regionale e sulla base dei numeri delle istanze erogare i contributi ai Comuni.

I Comuni poi potranno scaricare gli elenchi del proprio territorio e dopo aver fatto tutte le verifiche, erogare i contributi ai singoli cittadini secondo i parametri comunali e massimali MIUR.

L'avviso pubblico per l'accesso al beneficio sarà approvato ed emanato, nel mese di agosto, direttamente dall'Ente regionale e prevederà che la presentazione delle domande debba essere effettuata dagli studenti e/o dalle famiglie entro e non oltre il 29 settembre 2018 online attraverso un apposito sistema web/portale .

In attesa di ulteriori informazioni, porgo cordiali saluti
Dott. Paolo Marcello NARDELLI

CIRCOLARE