CONSEGNA CERTIFICAZIONE LINGUISITCA A.S. 2017/18

Gli studenti festeggiano il loro “successo” nel

‘Cambridge English Exam’

Giovedì 6 dicembre si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati del “Cambridge English Exam” presso la sede Pascoli della nostra Scuola. L’evento ha festeggiato il successo di quaranta nostri ex alunni, che nell’anno scolastico 2017-2018 hanno sostenuto l’esame Cambridge “Key for Schools - Ket” e conseguito la certificazione di livello A2, al termine di un progetto di potenziamento di lingua inglese organizzato dalla nostra scuola. Il “Key for Schools” è un esame di Lingua Inglese internazionale, gestito e prodotto dal “Cambridge Assessment English - part of the University of Cambridge”, che misura le abilità linguistiche in riferimento a standard internazionali, motiva i ragazzi e promuove il loro successo scolastico.

Congratulazioni, quindi, ai nostri cari alunni e un grande in bocca al lupo per i loro studi futuri!

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

WhatsApp Image 2018 12 06 at 17.17.591