PROGETTARE PER COMPETENZE IN UNA CLASSE 4.0

ll corso vuole avviare un confronto attivo tra docenti sul tema della progettazione per competenze in una Classe 4.0.

Dopo una prima parte teorica, in cui si farà riferimento al Piano Scuola 4.0, si passerà subito alla pratica organizzando dei gruppi di lavoro che simuleranno l'attività dei Consigli di Classe impegnati nella progettazione di  U.d.A. pensate per sfruttare al massimo le potenzialità di una classe 4.0.

La parola chiave sarà “interdisciplinarità” e nella progettazione è prevista la definizione di un compito di realtà.

ISCRIZIONI dal 21 aprile fino al 2 maggio 2023

Corso di 8 ore (4 incontri di 2 ore a partire da Mercoledì 3 maggio, ore 16.00).

Clicca qui a fianco per il  MANUALE PER IL CORSISTA - Pdf che spiega come ISCRIVERSI tramite la piattaforma FUTURA

Clicca qui per il LINK SCUOLA FUTURA per iscriversi.

locandina progettare 4 0